Notizie
Greccio, la rinascita nel segno di Francesco: l’arte di Antonio Frasca trasforma il legno in eternità tra spiritualità e promozione del territorio
Inaugurato a Greccio un TAU monumentale scolpito da una quercia malata: un simbolo di rinascita che trasforma la fine in eternità. L’opera celebra la spiritualità come cuore dell'identità locale.
Sicurezza sul lavoro, formazione e prevenzione: alla V Comunità Montana Montepiano Reatino il corso della UOC PSAL ASL Rieti.
Venerdì 12 dicembre, presso la sede della V Comunità Montana Montepiano Reatino, si è svolto il corso di formazione promosso dalla UOC PSAL della ASL di Rieti nell’ambito della Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro.
Valle Santa Reatina, grande successo per “Armonie di Spirito e Sapori”: tre giorni tra pellegrinaggi francescani e prodotti tipici grazie al progetto della V Comunità Montana
Valle Santa Reatina, grande successo per “Armonie di Spirito e Sapori”: tre giorni tra pellegrinaggi francescani e prodotti tipici grazie al progetto della V Comunità Montana
Tradizione e Sostenibilità: Consegnati gli abeti natalizi ‘vivi’ per il decoro urbano dei Comuni del comprensorio.
La Comunità Montana V Zona Montepiano Reatino ha completato con successo la consegna degli abeti natalizi vivi ai Comuni del proprio comprensorio, migliorando il decoro urbano in vista delle feste.
Armonie di Spirito e Sapori nella Valle Santa Reatina
La V Comunità Montana Montepiano Reatino partecipa al bando Arsial. “Armonie di Spirito e Sapori nella Valle Santa Reatina”, valorizza pellegrinaggi e prodotti tipici il 6, 7 e 8 dicembre.
La V Comunità Montana Montepiano Reatino patrocina l’ottavo centenario di San Francesco
La Comunità Montana Montepiano Reatino patrocina ed onora l'ottavo centenario di San Francesco e valorizza i luoghi della memoria Francescana.
La V Comunità Montana in Prima Linea: Ospita e Patrocina il Convegno sul Terzo Settore e la Convenzione ASI-Confartigianato
Approfondimento e confronto sul futuro del Terzo Settore.
“Produzione Estreme”: edizione 2025 del Terminillo promossa da Copagri Lazio
Si è conclusa sul Monte Terminillo l’edizione 2025 della manifestazione agricola “Produzioni Estreme” organizzata da Copagri Lazio con il contributo di Regione Lazio e Arsial.